Seleziona una pagina

I VIAGGI SENZA FILTRO

L’avventura della nostra Agenzia di Viaggi di Bologna nel mondo del turismo risale ormai a oltre un decennio fa. L’occasione di rinnovarci e proporci on line vuole aggiungere una consulenza e una guida al carattere “confidenziale” della nostra agenzia, basato sulla disponibilità e della cortesia nonché sulla professionalità, essendo infatti in possesso di regolare Licenza e dotati di tutte le Assicurazioni obbligatorie. Ulteriore livello qualitativo rappresenta l’appartenenza al network “Very Net”: grazie a questa preziosa collaborazione l’Agenzia Viaggi è in grado di trovare sempre servizi esclusivi e prezzi competitivi con i migliori Tour Operator.

Non proponiamo esclusivamente il classico prodotto turistico: il nostro obiettivo rimane sempre quello di ricercare e selezionare i servizi, interpretando i gusti e le aspettative di chi non si sente solo un “turista”, ma piuttosto ama definirsi “un viaggiatore”. Da questa filosofia consapevole è nata la sezione dei Viaggi Culturali, che avvalendosi della collaborazione di guide competenti ed affidabili, attribuisce la giusta importanza a tutti gli aspetti del viaggiare: dalla ricerca dei sapori e delle tradizioni dimenticate, alla visione del paesaggio, passando per il piacere dello stare insieme.

Martino

Martino

CEO of I Viaggi Senza Filtro

Laureato in scienze politiche, sono entrato nel mondo del turismo 22 anni fa, spinto dalla curiosità e passione per i paesi e le loro culture.

Continuo questo mestiere con professionalità, con lo stesso spirito e la stessa dedizione di prima, perché riuscire a rendere un viaggio indimenticabile ed emozionante, dopo tanti anni, è ancora la soddisfazione più grande.

Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.
(Anonimo)

Linda

Linda

Veneta di nascita, ma emiliana per scelta, ho iniziato a viaggiare e visitare Musei fin dall’infanzia!

Dal 2013 sono guida e accompagnatrice turistica abilitata per le lingue italiano e tedesco, ma lavoro da oltre un decennio come agente di viaggi.

La mia attività è volta a valorizzare il nostro straordinario patrimonio culturale, in particolare il mondo della creatività contemporanea. Visita il mio sito